Al fine di realizzare coperture per capannoni industriali e commerciali anche di dimensioni estese, Toscana System Srl di Campi Bisenzio usa esclusivamente materiali di altissima e comprovata qualità, come lamiere zincate preverniciate, alluminio naturale o preverniciato, rame, acciaio inox e zinco-titanio.

Lo staff altamente preparato e qualificato dell'azienda toscana garantisce un risultato finale impeccabile, consegnandovi tetti e tettoie funzionali nel tempo.

Efficienza e risparmio per coperture efficienti

Oltre a realizzare coperture nuove, Toscana System Srl è specializzata nel risanamento o nel rifacimento delle vecchie coperture in cemento-amianto (Eternit): i professionisti che formano la squadra dell'azienda di Campi Bisanzio sono a vostra disposizione per decidere quale effettuare tra i tanti interventi possibili, scegliendo i materiali isolanti più adatti alla vostra situazione e considerando insieme a voi le possibilità che le normative offrono nel senso delle detrazioni fiscali e del risparmio energetico.

I prodotti giusti per ogni soluzione d'isolamento

Toscana System Srl sa quanto sia delicata l'opera di copertura di un edificio: si tratta di superfici spesso estese, continuamente esposte ai fenomeni atmosferici da cui devono essere protette e separate in maniera assolutamente perfetta. Lo staff della ditta toscana considererà ogni vostra particolare esigenza per fornire la soluzione migliore caso per caso, grazie all'utilizzo di prodotti e materiali diversi, come:

Controsoffitti, rivestimenti ed altre opere disponibili.

Esperienza e precisione sono due caratteristiche importanti quando si progettano e si realizzano coperture professionali per capannoni industriali e commerciali, ma non solo;

Toscana System Srl vi propone un'ampia gamma di altre opere:

 

Controsoffitti metallici
coperture civili normali e ventilate
Isolamenti termici e acustici
Rivestimenti verticali di facciata
sistemi di impermeabilizzazione

Detrazioni fiscali

Il DPR 917/1986 (art. 16 bis, comma 1, lettera I) prevede per gli interventi su immobili abitativi e relative pertinenze una detrazione del 50% a esclusivo beneficio di persone fisiche, ditte individuali e società di persone, e vale anche per le civili abitazioni. Dai vantaggi fiscali rimangono escluse le società di capitale. La detraibilità è del 50% entro i € 96.000 di spesa in 10 anni, comprensivi di IVA. L'aliquota del 50% e il tetto di € 96.000 sono validi fino al 31/12/2017.

Contatta l'azienda

PREVENTIVI GRATUITI - INFORMAZIONI